Press

Una app per i whistleblower, su Il Sole 24 Ore

By 2 Marzo 2018 No Comments

Anche Bankitalia attiva il canale dedicato alle segnalazioni dei whistleblower: l’intervento di Unione Fiduciaria sul quotidiano nazionale.

Nelle prossime settimane, anche Bankitalia attiverà il link telematico per la gestione delle segnalazioni di illecito, adeguandosi a quanto previsto dalla normativa sul whistleblowing. A tal proposito,  Marcello Fumagalli di Unione Fiduciaria interviene sulle pagine de Il Sole 24 Ore, anticipando la realizzazione di app dedicate alla segnalazione, ma anche alla raccolta di news e informazioni strettamente legate al tema, con soluzioni pensate non solo per il settore bancario, ma anche per tutte le aziende che dovranno adeguarsi alla nuova normativa.
Scarica l’articolo completo a questo link: Bankitalia pronta ad aprire il canale per i whistleblower.

    Richiesta Informazioni

    Richiedi maggiori informazioni sul nostro software per la segnalazione degli illeciti, dedicato ad aziende e PA, oppure sui nostri servizi o sul tema del whistleblowing attraverso il form sottostante.
    Un nostro referente ti contatterà al più presto. In alternativa, contattaci al seguente numero: 02.72422.210

    Il sottoscritto dichiara di aver letto e compreso l’informativa privacy rilasciata ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679Privacy Policy*

    Dall'esperienza di Unione Fiduciaria,
    un'analisi multidisciplinare
    degli aspetti civili e penali
    del Whistleblowing

    Scopri di più